Gagliardini-Vecino: il Torino li ha individuati come ottimi possibili rinforzi

Inter, il dirigente del Torino Davide Vagnati sta valutando di prendere o Roberto Gaglairdini o in alternativa Matias Vecino per rinforzare la squadra torinese. Un’operazione sicuramente di non facile realizzazione

inter spal infortunio gagliardini
Roberto Gagliardini (Getty Images)

INTER GAGLIARDINI VECINO TORINO/ Con il campionato ancora fermo, i direttori sportivi delle squadre di calcio si stanno portando avanti con il calciomercato sondando il terreno per possibili rinforzi. Il manager del Torino Davide Vagnati ha scelto di provare a puntare in alto e ha valutato Giacomo Bonaventura e Roberto Gagliardini, due ottimi elementi per migliorare la rosa della squadra piemontese. Due calciatori non semplici però da acquistare visto che, per il primo c’è da battere la concorrenza della Roma e non solo come offerta, mentre per il secondo bisogna convincere il club milanese, che considera il centrocampista un ottimo rincalzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, top player dopo Lautaro | Nome e cifre sul tavolo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi-Psg: le cifre | Intanto ‘bomba’ dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>> Mourinho: ”L’Inter come una famiglia anche 10 anni dopo”

Vista la situazione il dirigente avrebbe inserito sul suo taccuino anche il nome di un altro calciatore nerazzurro: Matias Vecino. Il presidente Cairo, visto però il costo elevato tra cartellino e stipendio, accetterebbe di prendere l’uruguaiano solo se non si riuscisse ad arrivare agli altri due giocatori.

Impostazioni privacy