Calciomercato Inter, rinforzo in difesa | Affare low cost

Il noto procuratore Ramadani è in Italia per Jovic ma non solo. Potrebbe proporre all’Inter una vecchia conoscenza della Serie A

Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Luka Jovic è sempre l’obiettivo numero uno in casa Milan. Proprio i cugini rossoneri potrebbero fornire un ‘assist’ involontario all’Inter di Conte sul fronte mercato. L’agente del centravanti serbo, Fali Ramadani è infatti in Italia per discutere proprio del futuro del ragazzo con i rossoneri, ma potrebbe soffermarsi anche su altri affari. Il potente procuratore infatti potrebbe anche parlare con lo stesso club di Suning per quanto concerne il rinnovo contrattuale di Samir Handanovic. L’estremo difensore sloveno potrebbe concludere la sua carriera in nerazzurra ma dovrà prima prolungare l’attuale accordo in scadenza 2021.  Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Moses e Sanchez | Raggiunto doppio accordo

Calciomercato Inter, non solo Handanovic: idea Nastasic

Matija Nastasic ©Getty Images

Handanovic potrebbe non essere l’unico punto in agenda con Marotta e soci per Ramadani. Il procuratore potrebbe infatti anche offrire un suo giocatore, nello specifico l’ex Fiorentina Nastasic ora allo Schalke 04.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Hakimi | Scambio per un altro esterno

calciomercato inter mertens cavani
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

In Germania danno la compagine di Gelsenkirchen in cattive acque dal punto di vista finanziario e quindi bisognosa di fare cassa. Nastasic dal canto suo dal punto di vista tecnico potrebbe essere perfetto da integrare nelle retroguardia a tre considerando anche il fatto che è mancino. Possibile operazione in prestito con diritto di riscatto. 

LEGGI ANCHE >>>  Retroscena Werner: ”Mi volevano fortemente”

Impostazioni privacy