Calciomercato Inter, Godin ancora in Serie A | Intrigo per un top player

0
87

Pochi dubbi sul destino di Diego Godin che dopo un’annata complicata dovrebbe lasciare l’Inter. A sorpresa però potrebbe restare in Serie A

calciomercato inter godin vertonghen
Diego Godin e Antonio Conte (Getty Images)

Doveva essere la ciliegina sulla torta per la difesa di Antonio Conte, ma purtroppo Diego Godin non è riuscito fin qui a rispettare le attese. Sfavorito probabilmente anche dalla retroguardia a tre elementi del tecnico salentino, l’uruguaiano non è riuscito a calarsi nella parte, conferendo quell’esperienza e quella qualità richiesta alla vigilia. Oltretutto l’ex Atletico Madrid ha subito anche diversi acciacchi fisici, complicando ulteriormente una stagione non esaltante. Per queste ragioni appare improbabile una riconferma anche per il prossimo anno. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo a centrocampo | I dettagli

Calciomercato Inter, Godin ancora in Serie A: ci pensa la Fiorentina

calciomercato inter godin
Godin e Borja Valero (Getty Images)

Diego Godin dovrebbe quindi lasciare l’Inter al termine della stagione, ma la sua avventura in Serie A potrebbe a sorpresa continuare. Secondo quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatonews.com‘ l’uruguaiano potrebbe diventare un’idea percorribile per la Fiorentina, soprattutto nel caso in cui dovesse arrivare Spalletti, il quale direbbe senz’altro sì alla chiamata dei ‘Gigliati’, entrando a partire però della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intrigo sulla fascia | Addio e doppio scambio

calciomercato inter chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

La ‘Viola’ di Commisso ha grandi ambizioni e dopo l’affare Ribery potrebbe andare a ripetere un’operazione simile su un calciatore di enorme esperienza. L’Inter dal canto suo potrebbe cederlo per un’offerta bassa chiedendo però in cambio una sorta di corsia preferenziale per Federico Chiesa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sostituto Godin | Ancora il Chelsea nel mirino