Serie A | Designato l’arbitro di Inter-Bologna

Inter-Bologna, per la sfida del Meazza è stato designato l’arbitro Luca Pairetto. La squadra nerazzurra ha uno score di quattro vittorie e un pareggio nei precedenti con il direttore di gara di Nichelino

inter genoa pairetto arbitro
Inter-Genoa a Pairetto (Getty Images)

INTER-BOLOGNA PAIRETTO/ Oggi alle 17.15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si sfideranno Inter e Bologna per la 30esima giornata del campionato italiano. La sfida sarà diretta dall’arbitro Luca Pairetto, della sezione di Nichelino, mentre i suoi assistenti saranno Fiorito e De Meo; a coadiuvarlo dalla postazione VAR ci saranno Di Paolo e Ranghetti, mentre il quarto uomo sarà Ghersini. Passiamo ora alle statistiche delle due squadre con questa giacchetta nera, che sarà alla sua sesta direzione con la squadra nerazzurra, con quattro vittorie contro Cagliari, Benevento, Frosinone e Genoa ed un pareggio, uno 0-0 contro il Sassuolo proprio nello scorso campionato.

CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Icardi: “Psg grande passo per la mia carriera” | Poi ‘punge’ l’Inter

Da notare che la formazione milanese contro gli emiliani arrivava da tre sconfitte consecutive al Meazza negli anni precedenti. Viceversa sono ben nove le volte in cui il direttore di gara ha incontrato i felsinei con una statistica di 3 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte.

Impostazioni privacy