Marotta: “Rinnovo Lautaro a fine stagione. Sanchez e Chiesa, vi spiego”

Le dichiarazioni dell’Ad dell’Inter Beppe Marotta prima della sfida con la Fiorentina valevole per la 35esima giornata di Serie A

Beppe Marotta a Sky Sport

Marotta ha parlato a ‘Sky Sport’ prima della gara con la Fiorentina. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Ecco le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta di rinnovo per Lautaro | I dettagli

Calciomercato Inter, Marotta: “Vogliamo colmare il gap con la Juve”. Poi ‘chiude’ a Chiesa

FUTURO – “Aver centrato l’obiettivo Champions è un motivo d’orgoglio, ora vogliamo alzare l’asticella con intenti positivi per cercare di colmare il gap con la Juventus”.

SANCHEZ – “Ci sono stati dei contatti col Manchester United per capire se ci sono delle possibilità di prolungare il prestito oltre la partita col Getafe”.

calciomercato inter chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

RINNOVO LAUTARO – “La questione rinnovo dei contratti di molti dei nostri giovani calciatori, compreso Martinez, verrà affrontata al termine della stagione. Lo faremo con calma e tranquillità, lui è contento di indossare la maglia dell’Inter”.

CHIESA – “Con la Fiorentina non ci sono stati approcci e nessuna trattativa, oggi è un giocatore della Fiorentina e probabilmente lo sarà anche l’anno prossimo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: tutto sul ritorno di Mourinho

Impostazioni privacy