Calciomercato Inter, Sanchez a titolo definitivo | Spunta lo scambio

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Alexis Sanchez che l’Inter vorrebbe confermare anche per la prossima stagione. Ipotesi scambio a sorpresa

Lautaro Martinez e Sanchez (Getty Images)

L’Inter non molla la presa su Alexis Sanchez. Come riporta ‘Sky Sport’, nella giornata di ieri c’è stato un nuovo incontro con la dirigenza del Manchester United per discutere del prolungamento del prestito del cileno fino alla conclusione di agosto. Ovvero fino al termine dell’Europa League. L’attuale intesa, ricordiamo, prevede la permanenza del cileno non oltre la sfida degli ottavi contro il Getafe. Il ‘timore’ del club inglese è quello di ritrovarselo come avversario in una eventuale finale e per questo fa resistenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, follia in attacco | Pazza idea Ibrahimovic

Calciomercato Inter, Sanchez a titolo definitivo: ipotesi scambio col Manchester United

CLICCA QUI per le altre news sull’Inter, che a dirla tutta punta a prendersi Sanchez a titolo definitivo. E per questo la strada è ancora più impervia considerato il suo maxi ingaggio – circa 13 milioni di euro a stagione – e la richiesta di 20 milioni dei ‘Red Devils’ per il cartellino. Il tutto, però, si potrebbe risolvere con uno scambio alla pari. A tal proposito, in Germania e Spagna parlano di una trattativa già partita tra i due club che prevederebbe il passaggio definitivo di Sanchez ai nerazzurri e quello di Ivan Perisic allo United. Il croato fu a lungo un obiettivo degli inglesi sotto la gestione José Mourinho e non a caso pure il Tottenham, oltre all’Everton di Ancelotti, è molto interessato a lui qualora il Bayern decidesse di non comprarlo da Suning.

calciomercato inter perisic bayern mourinho tottenham
Ivan Perisic in azione (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Messi nel 2021 | La ‘risposta’ del club

Calciomercato, torna all’Inter | Adesso è UFFICIALE

Impostazioni privacy