Calciomercato Inter, nuova beffa per Conte | “Non vado via”

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta su Arturo Vidal e il suo futuro che probabilmente sarà ancora a Barcellona

Arturo Vidal (Getty Images)

Ancora al Barcellona. Al ‘Mundo Deportivo’ Arturo Vidal ha parlato in modo chiaro del suo futuro, un futuro sempre a tinte blaugrane: “Oggi mi sento importante. Mi manca un anno di contratto, ma nella squadra sento molto affetto. Qui ho tanti ottimi amici e per questo spero di restare fino al 2021 – le parole inequivocabili del centrocampista cileno – Voglio vincere la Champions e l’anno venturo tentare di fare il Triplete. Se la prossima stagione sarò qui? Se Dio vuole sì, rimarrò al Barcellona”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Pogba | Maxi scambio con lo United

Calciomercato Inter, niente Vidal: ma la panchina di Conte traballa

A meno di colpi di scena, salta di nuovo la possibilità di vedere Vidal all’Inter. L’ex Juventus, ricordiamo, era ed è ancora la primissima richiesta di Conte. Un Conte, però, a forte rischio addio alla panchina interista. Magari Vidal già è a conoscenza del destino del suo ‘mentore’… Con la società, Marotta incluso, la spaccatura è infatti evidente e forse insanabile. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Tutto sarà comunque più chiaro dopo l’Europa League. Per la successione in pole resta Massimiliano Allegri.

Antonio Conte (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, è UFFICIALE | Sanchez è tutto dell’Inter

Calciomercato Inter, via Conte e cambia tutto | Cessione shock

Impostazioni privacy