Europa League, sarà Inter-Bayer Leverkusen | Un’assenza pesante

Inter-Bayer Leverkusen sarà uno dei match valevoli per i quarti di Europa League. In campo lunedì sera alla ‘Dusseldorf Arena’

I giocatori del Bayer Leverkusen (Getty Images)

Come previsto, sarà il Bayer Leverkusen l’avversario dell’Inter lunedì sera a Dusseldorf nel match valevole per i quarti di finale di Europa League. Dopo il 3-1 conquistato in Scozia nella gara d’andata, i tedeschi allenati da Bosz hanno sconfitto il Glasgow Rangers di Gerrard anche nel ritorno con il risultato di 1-0. Decisiva la rete di Diaby al sesto minuto del secondo tempo. Le ‘Aspirine’ sono una formazione di tutto rispetto, che in Bundesliga si sono classificate al quinto posto. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. La difesa è un po’ ballerina, ma davanti possono contare sulla ‘baby stella’ Havertz destinato a trasferirsi al Chelsea alla fine del torneo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Pogba | Maxi scambio con lo United

Inter-Bayer Leverkusen, assenza pesante tra i tedeschi

Aranguiz in azione (Getty Images)

Non solo Havertz, un altro punto di forza del Bayer è Charles Aranguiz che di recente è stato anche nel mirino dell’Inter. Purtroppo per Bosz, però, il mediano cileno sarà costretto a saltare la sfida coi nerazzurri di Conte perché squalificato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, è UFFICIALE | Sanchez è tutto dell’Inter

Calciomercato Inter, via Conte e cambia tutto | Cessione shock

Impostazioni privacy