Marotta: “Sono ottimista. Out Eriksen e Sanchez, vi spiego”

Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima del match Inter-Bayer valevole per i quarti di Europa League

Beppe Marotta a Sky Sport

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima di Inter-Bayer. Ecco le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro raccolte da Interlive.it:

RICONOSCIMENTO – “Questo è un appuntamento importante che cercheremo di onorare nel migliore dei modi. E’ il giusto riconoscimento per il lavoro di Conte e della squadra”.

PIRLO – “Mi fa piacere perché l’ho avuto da calciatore e lo stimo sia come uomo che come professionista. E’ una scelta coraggiosa, gli faccio l’in bocca al lupo”.

BAYER – “E’ una squadra che ha un ottimo palleggio e tanta qualità, io però sono molto ottimista visto quanto fatto vedere dalla squadra nelle ultime partite”.

ERIKSEN E SANCHEZ ANCORA OUT – “Le partite ormai si giocano fino all’ultimo, la grande forza di una squadra che vuole vincere è quella di avere una rosa forte ed equilibrata, con tanti titolari. L’allenatore poi fa le scelte in base a diversi aspetti”.

SENSI – “Sta bene, è a disposizione ma giustamente sta a Conte dosarne l’impiego. Sono speranzoso sul fatto che anch’egli possa essere utilizzato”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Le formazioni ufficiali di Inter-Bayer

Calciomercato Inter, ‘caso’ Eriksen | Doppio scenario sul danese

Impostazioni privacy