Calciomercato Inter, Messi e Lautaro | Doppio annuncio di Bartomeu

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente del Barcellona a proposito del futuro di Messi e di Lautaro Martinez

Leo Messi (Getty Images)

Ai microfoni della tv ufficiale, il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha annunciato che Leo Messi proseguirà e concluderà la sua carriera in maglia blaugrana: “Leo ha un contratto fino al 2021 e sa che c’è un nuovo progetto e un nuovo allenatore come Koeman che lo ritiene un pilastro. Parlo regolarmente con Messi (sogno di Suning e non solo, ndr) e so che vuole terminare la sua carriera qui al Barcellona. Ora siamo tutti delusi, ma le novità ci daranno forza. Abbiamo il migliore del mondo con noi e penseremo in un sistema che esalti le sue capacità”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo con la Fiorentina | I dettagli

Calciomercato Inter, Bartomeu: “Per Lautaro trattativa interrotta”

Lautaro Martinez (Getty Images)

In conclusione il numero uno azulgrana ha risposto pure in merito all’affare Lautaro Martinez, al momento arenatosi. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri: “Prima che riprendesse la Liga abbiamo parlato con l’Inter, ma qualche settimana fa abbiamo interrotto la trattativa perché riniziavano le partite. Loro stanno disputando l’Europa League e noi aspetteremo l’arrivo del mister e della segreteria tecnica per vedere come progettare il futuro”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: Eriksen in uno scambio tra top

Calciomercato Inter, triplo colpo per Conte | Le cifre

Impostazioni privacy