Calciomercato Inter, permanenza Conte | ‘Richiesta’ shock!

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la possibile richiesta shock che Conte potrebbe fare a Steven Zhang nel vertice di scena tra oggi e domani

Antonio Conte (Getty Images)

Domani o forse già oggi andrà in scena l’atteso e decisivo faccia a faccia tra Antonio Conte e Steven Zhang. Il presidente dell’Inter proverà a scongiurare il divorzio, ma le possibilità sono ridotte ai minimi termini. Troppo profonda la frattura tra la dirigenza e il tecnico. Stando a ‘Tuttosport’, l’unico modo per convincere il salentino a proseguire la sua avventura sulla panchina interista sarebbe quello che porterebbe al siluramento di Piero Ausilio ma anche di Beppe Marotta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare anche con l’Ad – l’artefice del suo approdo a Milano – il rapporto sarebbe negativo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Skriniar al clamoroso ritorno | Ecco l’Inter di Allegri

Calciomercato Inter, a meno di sorprese sarà divorzio con Conte: biennale per Allegri

Calciomercato Inter Allegri icardi chelsea
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Difficile, anzi impossibile che Zhang accetti una simile ‘condizione’. Insomma a meno di clamorose sorprese il club targato Suning e Conte si diranno addio. Pronto a subentrare Massimiliano Allegri: per lui possibile biennale da circa 8 milioni di euro netti a stagione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Brozovic e il like ‘galeotto’ | Marotta pronto a cederlo

Calciomercato Inter | Colpo a zero per Allegri VIDEO

Impostazioni privacy