Calciomercato Inter, assalto a de Vrij | Offerti cash e scambio

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Stefan de Vrij e il tentativo da parte di un top club europeo di mettere le mani sul suo cartellino

calciomercato inter de vrij
De Vrij (Getty Images)

Non c’è il nome di Stefan de Vrij nella lista dei ‘sacrificabili’ per fare cassa e regalare Kante a Conte. Il centrale olandese è troppo importante per la squadra nerazzurra, il fulcro della difesa a tre. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Anzi è probabile il rinnovo del suo contratto attualmente in scadenza nel giugno 2023, con tanto di adeguamento al rialzo del suo stipendio che sfiora i 4 milioni di euro netti bonus esclusi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte blocca una cessione | Le ultime di Interlive.it

Calciomercato Inter, offerta del Barcellona per de Vrij

De Vrij viene da una stagione quasi perfetta, in cui è sicuramente accresciuto il suo valore e la sua considerazione agli occhi delle big europee. Proprio in queste ore si registra il tentativo da parte del Barcellona di Koeman, suo connazionale e fino a poco tempo fa suo commissarrio tecnico nella Nazionale olandese. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Soccer Link’, il club blaugrana (già interessato a Lautaro e Barella) ha presentato una proposta cash più il cartellino di Arturo Vidal. La risposta dell’Inter è stata negativa, e i motivi sono due: de Vrij è incedibile, a meno davvero di una offerta shock, e il cileno arriverà alla corte del suo ‘mentore’ Conte solo se (come accadrà) si libererà a zero dal Barça.

inter de vrij
Stefan de Vrij (Getty Images)

La risoluzione contrattuale, peraltro, è prossima: col classe ’87 di San Joaquin c’è già un accordo sulla base di un contratto biennale da 6 milioni con opzione per un terzo anno.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, è la vittoria di Conte | Marotta sconfitto

Calciomercato, ‘bomba’ alla radio | “A un passo dall’Inter” VIDEO

 

 

Impostazioni privacy