Dier: “Eriksen mi ha detto che si è sistemato bene e che si sta divertendo”

Inter, il compagno in Nazionale ed ex compagno al Tottenham di Christian Eriksen, Eric Dier, ha voluto dare il suo parere sulla situazione che sta vivendo a Milano il suo connazionale.

Christian Eriksen (Getty Images)

INTER DIER SU ERIKSEN/ Martedì 8 settembre si è disputata la sfida di Nations League tra Danimarca e Inghilterra terminata 0-0. Il difensore danese Eric Dier prima della partita, ha voluto dare la sua opinione sull’ex compagno nel Tottenham Christian Eriksen. Queste le sue prime dichiarazioni: “Eriksen è un mio ottimo amico e parliamo spesso. Abbiamo avuto un buon rapporto al Tottenham, è un giocatore fantastico con tanta qualità”. I due giocatori hanno militato per anni nella formazione inglese, prima che a gennaio il suo compagno di squadra decidesse di andare a Milano e vestire il nerazzurro e Dier ha voluto dare il suo parere su quella scelta e anche sulla nuova situazione che sta vivendo il suo ex compagno di squadra.

Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte blocca una cessione | Le ultime di Interlive.it

Queste le sue spiegazioni: “L’impatto di un nuovo Paese, di una nuova squadra e del Covid-19 è stato importante per lui, deve aver vissuto un momento molto difficile. Ma mi ha detto che si è sistemato bene e che si sta divertendo“.

Impostazioni privacy