Calciomercato Inter, nuovo assalto a gennaio | Soldi e scambio per Kante

A gennaio l’Inter potrebbe tornare all’assalto di N’Golo Kante, autentico sogno di mercato di Antonio Conte. Per il francese potrebbe essere offerto Eriksen

Christian Eriksen (Getty Images)

Chiusa una grande sessione estiva di calciomercato, la dirigenza dell’Inter inizia già a pensare a quella invernale. A gennaio infatti potrebbe esserci un nuovo assalto al sogno di Antonio Conte: N’Golo Kante. Il mediano francese è stato lungamente accostato proprio al club di Suning in questi mesi ma i costi elevati hanno chiaramente bloccato un’operazione sicuramente complicata. L’Inter ha inoltre da sciogliere il nodo Eriksen, rimasto a Milano ma sempre più fuori dalle idee tattiche dello stesso allenatore pugliese. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Inter, UFFICIALE: positivo un altro giocatore

Calciomercato Inter, assalto a Kante: super scambio con Eriksen

Kante (Getty Images)

Stando a quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatoweb.it’ a gennaio sarebbe già previsto un nuovo e deciso assalto dell’Inter nei confronti di Kante. Marotta e soci per convincere il Chelsea sarebbero pronti a riformulare le precedenti proposte andando a mettere sul piatto persino il cartellino di Christian Eriksen.

LEGGI ANCHE >>> L’ex nerazzurro al veleno: “Inter ingombrante, non mi ha mai aiutato”

L’offerta da parte dell’Inter andrebbe quindi a comporsi di 15 milioni di euro più il centrocampista danese valutato 35 milioni e sicuramente fuori dai progetti futuri di Conte che putna su un’altra tipologia di calciatore. Così facendo lo stesso Eriksen potrebbe tornare in Premier League dopo l’esperienza al Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘scontro’ con la società | Offerta rifiutata
Impostazioni privacy