Calciomercato Inter, beffa in arrivo | Ha scelto la Juventus

Potrebbe arrivare una beffa per l’Inter di Conte e Marotta proprio dalla Juventus. I bianconeri sarebbero in pole per David Alaba 

Antonio Conte (Getty Images)

Nei mesi scorsi si è parlato spesso del futuro di David Alaba. Il polivalente difensore austriaco terminerà il suo contratto con il Bayern Monaco la prossima estate e tutto al momento lascia pensare che dovrebbe salutare la Bundesliga alla scadenza naturale dell’accordo. Alaba ha offerte da Italia, Spagna e Inghilterra e a 28 anni vuole provare in altri campionati dopo quello che a tutti gli effetti dovrebbe essere un mancato rinnovo con la società bavarese con cui ha vinto tutto nelle ultime stagioni.Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Conte sorride: Brozovic torna in anticipo dagli impegni internazionali

Calciomercato Inter, beffa Juventus per Alaba: austriaco in arrivo

David Alaba
David Alaba (Getty Images)

In Italia Alaba era finito nel mirino di Inter e Juventus. Proprio dai bianconeri potrebbe arrivare una cocente beffa per i nerazzurri. La società di Andrea Agnelli, secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, sarebbe pronta a piazzare il colpo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super colpo | Contratto shock

Stando al portale iberico il calciatore avrebbe, infatti, già raggiunto un accordo con la Juventus per arrivare a Torino la prossima estate. Alaba nonostante le tante proposte sembrerebbe propenso ad andare alla ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Francia | Tensioni col tecnico, vuole andarsene

Impostazioni privacy