Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso

Torna in auge la pista Chelsea per Lautaro Martinez, che dopo la corte del Barcellona potrebbe ora essere accostato ai ‘Blues’. Idea di scambio 

Lautaro Martinez (Getty Images)

È iniziata al meglio la stagione di Lautaro Martinez che ha cancellato con un colpo di spugna tutte le voci su un suo possibile addio in direzione Barcellona. I catalani ci hanno lungamente provato prima di arrendersi alla volontà dell’Inter di trattenere ancora il proprio gioiello che intanto tra club e nazionale sembra già in grandissima forma. Numeri in crescita rispetto alla seconda parte della passata stagione che testimoniano il ritorno di Lautaro a pieno regime che ora potrebbe far gola anche ad altri club. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> 70 milioni per Milinkovic Savic: serve maxi tesoretto

Calciomercato Inter, Lautaro piace al Chelsea: maxi scambio con Kante

N’Golo Kante (Getty Images)

Nonostante l’ottimo inizio di annata, il futuro di Lautaro Martinez resta comunque in bilico visto che su di lui sembrano farsi insistenti ulteriori voci. Stando a quanto rivelato dai colleghi di ‘Calciomercatoweb.it’ potrebbe tornare alla carica anche il Chelsea alimentando magari un’idea di scambio  tra l’attaccante argentino dell’Inter e il centrocampista francese Kante che tanto piace a Conte.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, Conte in ansia | Un altro titolare a rischio forfait

I londinesi nei mesi scorsi avrebbero già provato a preparare l’assalto per il ‘Toro’ che ha però scelto di continuare all’Inter. L’ingresso del mediano transalpino nell’affare potrebbe cambiare però le cose accontentando tutte le parti in causa.

LEGGI ANCHE >>> Eriksen ‘punge’ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio

Impostazioni privacy