Da Lukaku a Barella ed Eriksen | Focus sugli interisti in Nazionale

Ultime partite per gli interisti in nazionale: da Lukaku a Barella fino ad Eriksen, scopriamo com’è andata

Romelu Lukaku (Getty Images)

Ultimo giro della sosta nazionali che ha visto protagonisti ancora una volta molti giocatori dell’Inter, da Romelu Lukaku capitano nel Belgio a Nicolò Barella e Christian Eriksen, ma anche D’ambrosio, de Vrij, Kolarov e Perisic: sarà andata bene a tutti?

LEGGI ANCHE>>> Da Vidal a Eriksen e Hakimi | Focus sugli interisti in Nazionale

Interisti in nazionale: scopriamo com’è andata

Lukaku leader e capitano: il centravanti nerazzurro ancora in gol, questa volta con la fascia da capitano al braccio. Solito leader in mezzo al campo, motivo per cui in vista del derby Conte sorride.

Barella e D’ambrosio a tutta Italia: entrambi in campo, con il talento ex Cagliari che è stato in grado di fornire un delizioso assist a Pellegrini per il momentaneo vantaggio degli azzurri sull’Olanda. Anche D’ambrosio ha fornito una buona prova in difesa.

De Vrij super in difesa, ma non basta: Se l’Olanda ha retto per la maggior parte del match, nonostante il pareggio, concedendo davvero poco all’Italia, è anche merito dell’interista.

Christian Eriksen (Getty Images)

Kolarov a tutta birra: 90 minuti per il difensore serbo contro la Turchia e già primo assaggio di derby: Chalanoglu a segno.

Perisic, 70′ di amaro in bocca: la Croazia si deve arrendere alla Francia (2-1), ma Ivan  fornisce una buona prova e sfiora addirittura il gol su punizione.

Eriksen, gol e polemiche: 100° presenza con la Danimarca e ancora in gol, il fantasista nerazzurro si è preso anche la briga di parlare del suo momento all’Inter con un semplice: “Almeno qui gioco”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Milan, Conte in ansia | Un altro titolare a rischio forfait

Eriksen ‘punge’ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio

Impostazioni privacy