Calciomercato Inter, Sanchez preoccupa | Pronto un nuovo attaccante

0
80

Alexis Sanchez inizia a preoccupare l’Inter che si guarda intorno e pensa ad un nuovo attaccante per gennaio. Gervinho nel mirino 

Alexis Sanchez (Getty Images)

Messo da parte il pari contro il Borussia l’Inter torna alla carica in campionato facendo visita al Genoa. A Marassi non c’è Alexis Sanchez che deve valutare la propria situazione con alcuni esami strumentali. Il cileno è uscito malconcio dalla sfida di Champions e più in generale non ha offerto grandissimi segnali quando chiamato in causa. Per queste ragioni la dirigenza dell’Inter inizia a guardarsi intorno. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar via | Scelto l’erede: ‘ossessione’ di Conte 

Calciomercato, ‘allarme’ Sanchez: Inter di nuovo su Gervinho

Preoccupa dunque l’attuale condizione di Alexis Sanchez che continua a non dare garanzie sul lungo periodo dal punto di vista fisico. In virtù di questo a gennaio l’Inter tornerà sul mercato anche per un attaccante. Diversi i nomi accostati anche nei mesi scorsi tra i quali spicca sicuramente Arkadiusz Milik. Il polacco in rotta col Napoli appare però una pista complicata, motivo per cui la vera alternativa low cost potrebbe arrivare dal Parma.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, ter Stegen-Inter: ecco la verità

L’Inter è pronta a tornare alla carica per Gervinho: si tratta di un affare che si può chiudere in prestito con diritto a giugno 2021 sui 3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, smentita ufficiale: “Nessun interesse dell’Inter”