Inter, che tegola per Conte | Infortunio per Lukaku: il report UFFICIALE

Le ultime news Inter mettono in evidenza l’infortunio rimediato dal giocatore più importante e decisivo della squadra di Conte: Romelu Lukaku

Romelu Lukaku (Getty Images)

Bruttissime notizia per l’Inter di Antonio Conte. Si è fatto male il calciatore più importante e decisivo della squadra, vale a dire Romelu Lukaku. Come riporta il sito ufficiale del club nerazzurro, il centravanti belga “si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano in seguito a un problema riscontrato nella gara di UEFA Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante belga saranno valutate giorno dopo giorno”.

Lukaku salterà sicuramente la gara di campionato contro il Parma in programma sabato alle 18 al ‘Meazza’ ed è a rischio soprattutto per il big match di Champions – importante se non fondamentale in ottica qualificazione agli ottavi di finale – contro il Real Madrid di scena mercoledì prossimo all’Alfredo Di Stefano.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, beffa al Milan | Pallone d’oro per Conte

Interlive.it | Calciomercato, ter Stegen-Inter: ecco la verità

Impostazioni privacy