Calciomercato, niente Inter | Infortunio shock e nuovo lungo stop

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza Vanheusden che era un candidato a raccogliere l’eredità di Skriniar

calciomercato inter vanhesuden
Vanheusden in azione (Getty Images)

Zinho Vanheusden è uno dei più grandi talenti europei del momento. Il giovane difensore, capace di imporsi alla grande allo Standard Liegi, inizia a preoccuparsi per il suo futuro. Nel match disputato ieri contro l’Ostenda, in un contatto aereo con Gueye, è caduto e il suo ginocchio ha avuto un movimento innaturale. Nuovo grave infortunio per lui, dopo quello del 2017. Come scrivono dal Belgio, gli esami hanno confermato la rottura del legamento del ginocchio destro. La sua stagione si chiude così in largo anticipo.

LEGGI ANCHE>>> Champions, UFFFICIALE: positivo al Covid-19 | Salta Real Madrid-Inter

Calciomercato Inter, Vanheusden ko: era in lizza per l’eredità di Skriniar

Rcordiamo che l’Inter ha il diritto di recompra del giocatore entro il 2021 fissato a 20 milioni di euro e che nelle scorse settimane si era parlato per l’appunto di un suo ritorno nella Milano nerazzurra già a gennaio, ovviamente in caso di partenza di Skriniar. Adeso, però, il suo nome uscirà senz’altro dalla lista della spesa di Ausilio, il quale certamente non smetterà di seguirne i progressi – una volta tornato dall’infortunio – manifestatisi già nell’ultimo anno.

Calciomercato Inter Vanheusden
Zinho Vanheusden (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, novità in difesa | Marotta gioca la carta Nainggolan

Inter-Parma, Conte attacca: “Stradominato, ma davanti siamo stati molli”

Impostazioni privacy