Calciomercato Inter, accordo trovato | Beffa per Conte

Lungamente accostato a Inter e Juventus in Serie A, Emerson Palmieri potrebbe seriamente finire in Spagna. I dettagli 

Calciomercato Inter Vanheusden
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Nell’ultima finestra di trasferimenti l‘Inter ha provato a lungo a rinforzare le fasce. Gli arrivi dell’ottimo Hakimi e dell’esperto Darmian hanno contribuito a sistemare al meglio la corsia di destra lasciando però più sguarnita quella mancina. Per la fascia sinistra il principale obiettivo di Marotta e soci era Emerson Palmieri, esterno italo-brasiliano del Chelsea che sembra sempre più intenzionato a lasciare i ‘Blues’. A Londra infatti l’ex romanista è ormai chiuso definitivamente dal nuovo acquisto Chillwell e da Marcos Alonso col quale si gioca di fatto il posto di vice. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Champions, UFFICIALE: positivo al Covid-19 | Salta Real Madrid-Inter

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri verso l’Atletico: sfuma la pista nerazzurra

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri (Getty Images)

Il destino di Emerson Palmieri sembra quindi sempre più distante dai londinesi che potrebbe già lasciare il prossimo gennaio. Lungamente accostato in Italia a Juventus e soprattutto Inter, l’ex romanista secondo quanto rivelato da ‘Calciomercatoweb.it’ sarebbe in realtà vicino all’Atletico Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, novità in difesa | Marotta gioca la carta Nainggolan

Il club di Simeone cerca un nuovo terzino sinistro ed avrebbe persino già trovato l’accordo con il giocatore con buona pace dell’Inter che incasserebbe dunque una clamorosa beffa.

LEGGI ANCHE >>> Rizzoli ammette: “Su Perisic era rigore” | Piccinini e Maresca puniti

Impostazioni privacy