Calciomercato Inter, clamoroso | Decisione presa: pagano la clausola

Il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez ancora non arriva e dall’estero non mancano le voci su un futuro lontano da Milano 

Lautaro Martinez (Getty Images)

La sfida persa contro il Real Madrid in Champions League ha quantomeno restituito il sorriso a Lautaro Martinez, tornato finalmente al gol dopo un lungo digiuno proprio in assenza del bomber principe Romelu Lukaku. Il giovane attaccante argentino ha quindi provato a prendere per mano l’Inter che dal canto suo è ancora al lavoro proprio sul rinnovo del ragazzo cercato la scorsa estate dal Barcellona. Il futuro del ‘Toro’ è ancora tutto da scrivere con nuove voci provenienti dalla Spagna in merito ad un possibile addio. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno Lukaku, Inter a rischio ‘beffa’ | Le ultime

Calciomercato Inter, rinnovo difficile: su Lautaro c’è anche il PSG

Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez non ha ancora visto le sue prestazioni riconosciute con un aumento di stipendio e secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ avrebbe chiesto al suo agente di trovargli una via d’uscita. Il bomber argentino ha un contratto con l’Inter fino a giugno 2023 con una clausola di 111 milioni di euro che il PSG sarebbe determinato a pagare la prossima estate. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Lautaro a giugno | Sostituto shock

Stando al portale spagnolo dunque proprio i parigini farebbero sul serio per Lautaro provando magari a reinvestire parte del tesoretto che potrebbe derivare dall’addio di Mbappe proprio sull’attaccante del club di Suning che ne raccoglierebbe l’eredità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri per Conte | Epurazione e 73 milioni

Impostazioni privacy