Capello: “Tra i peggiori c’è da mettere in evidenza anche l’errore di Hakimi”

0
51

Inter, parole pesanti di Fabio Capello nei confronti di Achraf Hakimi dopo il retropassaggio sbagliato che l’ex Borussia Dortmund ha fatto nella sfida con il Real Madrid e che ha permesso a Benzema di segnare la rete del primo vantaggio della squadra spagnola

Achraf Hakimi (Getty Images)

REAL MADRID-INTER CAPELLO DICHIARAZIONI/  L’ex allenatore Fabio Capello, ha voluto dare il suo parere sul grave errore di Hakimi nella sfida che ha visto soccombere l’Inter per 3-2 contro il Real Madrid. L’ex tecnico non ha avuto alcuna remora nell’attaccare l’ex giocatore del Borussia Dortmund per quell’incauto retropassaggio ad Handanovic che ha regalato il pallone dell’1-0 a Benzema. Queste le sue dichiarazioni dagli studi di Sky Sport durante il post partita: “Tra i peggiori c’è da mettere in evidenza anche l’errore di Hakimi, dà la palla dietro.  Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Lautaro a giugno | Sostituto shock

 

Sta recuperando la palla quando si cerca di recuperare palla dal basso. Adesso si commettono tanti errori che prima non si commettevano. E gli attaccanti ora stanno molto attenti, aspettando che qualcuno abbocchi, scattano e segnano”.