Giordano: “Conte in panchina non sembra lui, non so cosa si siano detti nella famosa riunione”

Inter, l’ex attaccante Bruno Giordano ha voluto dare il suo parere sul nuovo atteggiamento di Antonio Conte dopo la riunione a Villa Bellini. L’ex calciatore ha raccontato anche un aneddoto di un anno fa

Bruno Giordano – Getty Images

INTER GIORDANO SU CONTE/ L’ex attaccante Bruno Giordano, una vita nella Lazio e poi campione d’Italia con il Napoli di Maradona, prima di terminare la carriera con l’Ascoli, è stato ‘interrogato’ da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni durante il programma ‘Deejay Football Club’. Gli hanno domandato se, secondo il suo parere, il tecnico dell’Inter Antonio Conte sia cambiato e lui ha dato la sua opinione raccontando anche un aneddoto. Queste le sue parole: “In panchina non sembra lui, non so cosa si siano detti nella famosa riunione (di Villa Bellini ndr). Circa un anno fa c’era un torneo a Lecce a cui non poté partecipare e allora mi scrisse ‘mi raccomando, bisogna vincere la coppa‘”.

Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri per Conte | Epurazione e 73 milioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Klopp all’assalto | 50 milioni e scambio

Un ulteriore dimostrazione che l’allenatore della squadra milanese ci tiene a vincere anche il torneo amatoriale e se uno nasce quadro, non può diventare tondo, come diceva un vecchio proverbio sempre valido anche oggi.

Impostazioni privacy