Calciomercato Inter, affare da sogno | Super scambio con Skriniar

Inter, il futuro di Milan Skriniar è ancora tutto da decodificare. Lo slovacco potrebbe finire in un maxi scambio per un top del Liverpool

Inter, Skriniar (Getty Images)

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar è tornato in campo alla corte di Conte dopo il lungo periodo passato ai box a causa del Covid-19. Lo slovacco è rientrato nella complicata sfida contro l’Atalanta pareggiata poi per 1-1. Ciononostante il futuro prossimo del difensore ex Sampdoria è ancora tutto da decifrare vista la possibilità di una cessione che non tramonta mai. In particolar modo Skriniar continua a far gola in Premier League dove non c’è solo il Tottenham di Mourinho. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Conte-Inter separati in casa: Marotta e la decisione già presa

Calciomercato Inter, Skriniar per Firmino: maxi affare col Liverpool

Roberto Firmino (Getty Images)

Nello specifico, secondo quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatonews.com’ potrebbe diventare parte integrante di una maxi operazione con il Liverpool di Jurgen Klopp. Marotta e Ausilio potrebbero infatti imbastire uno scambio con i campioni d’Inghilterra per arrivare a Roberto Firmino, polivalente attaccante brasiliano che al momento è leggermente chiuso dall’exploit di Diogo Jota.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen verso la partenza | Sostituto in Serie A

Nonostante rimanga elemento fondamentale per i ‘Reds’ il minutaggio del centravanti verdeoro è sceso e in questa insenatura vorrebbe inserirsi l’Inter. I nerazzurri vorrebbero uno scambio alla pari con i due calciatori valutati 60 milioni di euro mentre il Liverpool valuta Firmino sui 70 e Skriniar solamente sui 50.

LEGGI ANCHE >>> ‘Bordata’ in diretta: “Con la Serie A non c’entra nulla”

Impostazioni privacy