Calciomercato, Balotelli di nuovo all’Inter | Il Ds sgancia la bomba

Le ultime di calciomercato Inter rilanciano il nome di Mario Balotelli, ancora senza squadra dopo il tumultuoso divorzio col Brescia di Cellino

Mario Balotelli ai tempi dell’Inter (Getty Images)

“E’ sempre al campo un’ora prima dell’inizio della seduta di allenamento. Ha scelto di venire da noi tramite l’amicizia che lo lega a Bertazzoli, nostro giocatore. Era stato già ospitato e io stesso lo conosco da cinque anni per aver avuto suo fratello Enock al Ciliverghe”. Così Eugenio Bianchini ai microfoni di ‘Fanpage.it’ su Mario Balotelli, che da un po’ si sta allenando con il Franciacorta, club militante nel campionato di Serie D in attesa di una chiamata da qualche club di prestigio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte accerchiato | “Non viene, sogna l’Inter”

Calciomercato, Ds Franciacorta: “Balotelli lo vedrei bene all’Inter, ecco perché”

A proposito di club di prestigio, Bianchini, Ds del Franciacorta, esce allo scoperto facendo quattro nomi, compreso quello dell’Inter: “Dico il Bologna, anche se potrebbero esserci scintille con Mihajlovic, ma anche Inter (dove ha giocato da giovanissimo e vinto tutto, ndr) e Milan dove può ricoprire il ruolo di alternativa a Lukaku e Ibrahimovic. Se Mario decide di fare sul serio, con le motivazioni e gli stimoli giusti, queste potrebbero essere piazze giuste per lui. Anche con Prandelli alla Fiorentina lo vedrei bene”, ha concluso Bianchini su Balotelli (30 anni lo scorso agosto) ancora senza una squadra dopo il tumultuoso divorzio con il Brescia di Cellino. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Mario Balotelli ai tempi dell’Inter (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, Nazionale spina nel fianco | Società e Conte furiosi

Calciomercato Inter, colpo in Serie A | L’annuncio dell’agente

Impostazioni privacy