Calciomercato Inter, grana Lautaro | Accordo ad una sola condizione

0
574

Torna di moda la vicenda legata al futuro di Lautaro Martinez tra un rinnovo complicato e l’ombra del Barcellona 

Lautaro Martinez (Getty Images)

Dopo una lunga estate di voci e tira e molla, Lautaro Martinez è rimasto all’Inter, con la società meneghina che ora spera anche di blindarlo ulteriormente con un rinnovo di contratto che si preannuncia complicato. Non sarà infatti semplice trovare un punto d’incontro con l’argentino che intanto gioca al fianco di Messi in nazionale e sogna di farlo anche al Barcellona. Proprio dalla Spagna arrivano novità sull’eventuale prolungamento. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Cile, è scontro | Nota UFFICIALE del club nerazzurro

Calciomercato Inter, rinnovo difficile per Lautaro: le condizioni

Lautaro Martinez (Getty Images)

Rinnovare Lautaro è tra le grandi sfide dell’Inter per i prossimi mesi. Secondo quanto rivelato da ‘Fichajes.com’ l’argentino prolungherà l’accordo solo se il club nerazzurro accetterà di mantenere nello stesso una clausola che gli consenta di lasciare i nerazzurri la prossima estate.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Eriksen tuona: “Conte non mi vede” | Scambio col Psg

L’attaccante non ha rinunciato alla sua idea di passare al Barça e vuole che si verifichino le giuste condizioni. Una situazione chiaramente a cui l’Inter e poco incline. La proposta fatta a Lautaro prevede infatti un clamoroso aumento di stipendio da 2 a 6 milioni di euro, ma senza l’attuale clausola rescissoria.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Eriksen tuona: “Conte non mi vede” | Scambio col Psg