Calciomercato Inter, svolta in attacco | L’ex Milan come vice-Lukaku

L’Inter è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante che possa fungere da vice Lukaku. Nel mirino anche un ex Milan 

Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku è sceso in campo anche con la maglia della sua nazionale nel corso di questa sosta, certificando il pieno rientro dopo l’infortunio. L’Inter e Conte lo aspettano a braccia aperte con il tecnico salentino che da tempo però vorrebbe anche un vice d’esperienza da mettere alle spalle del gigante belga, e da impiegare in caso di assenza. Senza Lukaku infatti sono scesi in campo Lautaro e Sanchez, attaccanti con caratteristiche molto diverse, oltre all’adattato Ivan Perisic. In questa ottica Marotta e soci starebbero pensando di riportare in Italia un ex Milan per regalare a Conte un numero 9 di scorta. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Handanovic in Serie A | Doppia ipotesi di scambio

Calciomercato Inter, Piatek vice-Lukaku: idea dalla Germania

Piatek (Getty Images)

I colleghi di ‘Calciomercatoweb.it’ hanno infatti evidenziato come a gennaio l’Inter potrebbe mettere gli occhi su Piatek, in uscita dall’Hertha Berlino e sempre meno centrale nel progetto del club tedesco che lo aveva preso dai cugini del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, grana Lautaro | Accordo ad una sola condizione

Il centravanti polacco piace da tempo anche alla Fiorentina ma per arrivare al classe 1995 i nerazzurri potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con club tedesco dopo affare Lazaro. L’idea Inter consisterebbe in un prestito secco fino a giugno, per poi eventualmente valutare il riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nome shock per il dopo Conte | “Ho parlato con Ausilio”

Impostazioni privacy