Eriksen: “Le persone sono orgogliose di ciò che siamo riusciti a fare”

Inter, Christian Eriksen ha voluto dare il suo parere sul nuovo corso della Nazionale danese dall’arrivo del nuovo allenatore Hjulmand. Inoltre ha fatto i complimenti al giovane attaccante Jonas Wind autore di un gol contro la nazionale belga

Eriksen (Getty Images)

INTER ERIKSEN DICHIIARAZIONI/ Nelle ultime 8 partite disputate la Danimarca ha uno score di cinque vittorie un pareggio e due sconfitte entrambe contro il Belgio. Su quanto fatto dalla Nazionale danese e dal nuovo allenatore Kasper Hjulmand, ha dato il suo parere Christian Eriksen che ha dichiarato ai canali ufficiali della Federcalcio del suo paese: “Abbiamo fatto i risultati che avremmo dovuto fare. Abbiamo giocato bene contro il Belgio, anche se il risultato non è stato così buono. Ci sono molte cose di questa partita e delle altre disputate in questo strano anno che dobbiamo analizzare”. Al termine dell’incontro perso 4-2 contro il Belgio sia il capitano Simon Kjær che il ct Hjulmand hanno voluto fare un discorso alla squadra e in merito a quelle dichiarazioni il calciatore nerazzurro ha spiegato: “Le persone sono orgogliose di ciò che siamo riusciti a fare, ora abbiamo più fame. Sappiamo cosa serve, finora è stato un bel viaggio da quando Hjulmand è subentrato in panchina. Questo è ciò su cui dobbiamo costruire in vista del 2021″. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

 

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuova panchina per Conte | Destinazione a sorpresa

 

Il centrocampista della squadra meneghina, ha poi voluto fare dei complimenti al suo compagno l’attaccante Jonas Wind, autore del momentaneo 1-1 nel match contro Lukaku e compagni e ha detto: “Jonas è un giocatore che è entrato facilmente nei meccanismi di gioco. E’ intelligente, sa dove posizionarsi; ha un buon tocco e ottimi movimenti. Deve adattarsi alla Nazionale e noi a lui: ci vuole tempo, ma è sicuramente un buon inizio”.

 

Impostazioni privacy