Calciomercato Inter, accordo e addio a gennaio | Affare ‘alla Icardi’

Pochi minuti ed ennesima bocciatura per Eriksen sempre più vicino all’addio all’Inter a gennaio. Dalla Spagna rilanciano forte il PSG

Christian Eriksen (Getty Images)

Anche ieri sera nella sfida persa in Champions contro il Real Madrid non c’è stato spazio per Christian Eriksen, impiegato solamente per i minuti finali di una gara ormai già ampiamente compromessa. Si tratta dell’ennesima bocciatura da parte di Antonio Conte nei confronti del centrocampista danese, in campo 4 minuti più recupero, che dopo le parole di Marotta pre-Torino sembra ormai sempre più prossimo all’addio all’Inter dopo appena un anno. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, conferma Conte il fallimento di Marotta

Calciomercato Inter, Eriksen bocciato ancora: affare col PSG

Inter
Eriksen (Getty Images)

Eriksen è praticamente già sul mercato con l’Inter pronta a prendere in considerazione proposte per il centrocampista danese che sarebbe di nuovo nel mirino del Paris Saint Germain. Secondo quanto rimbalza dalla Spagna proprio con i parigini potrebbe essere conclusa un nuovo affare in ‘stile Icardi‘.

LEGGI ANCHE>>> ‘Follia’ Vidal | Ecco la decisione del club

Nel caso sarebbe pronto un trasferimento fino a fine stagione e pagamento dell’intero stipendio, 7,5 milioni di euro, con un’opzione di acquisto vicina ai 20 milioni di euro che accontenterebbe  le richieste economiche dell’Inter che dal canto suo vuole provare a recuperare l’investimento fatto a gennaio 2020.

LEGGI ANCHE>>> Clamoroso | “Salta Conte, torna l’ex!”

Impostazioni privacy