Calciomercato Inter, l’ex presidente Laporta: “Offerta shock dell’Inter per Messi”

Calciomercato Inter: l’ex presidente del Barcellona rivela che l’addio di Messi dal Barcellona sarebbe stato possibile da tempo. I dettagli

Inter
Messi in azione (Getty Images)

Lionel Messi è ormai da tantissimi anni un sogno di mercato di molti top club. Il giocatore argentino, però, è sempre voluto rimanere in ‘Blaugrana’ nonostante le offerte numerose. Anche l’Inter, tra le tante, ha provato ad accaparrarsi il fuoriclasse sudamericano. di questo ne ha parlato l’ex presidente dei catalani Juan Laporta nel corso di una conferenza stampa davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, due colpi a gennaio | Ma ‘decide’ Eriksen

Calciomercato Inter, Laporta: “Offerta shock. Non fosse stato per me…”

Juan Laporta ha confermato questa mattina di volersi candidare alla presidenza del Barcellona. Le elezioni si terranno il 20 e il 21 marzo 2021. Il dirigente catalano non sarebbe nuovo a questi colori dato che guidò il club con grande successo dal 2003 al 2010. Nel corso della conferenza ha parlato anche del possibile quanto clamoroso approdo di Lionel messi all’Inter nel 2006:

“Messi all’Inter? Nella vita può succedere di tutto. Sicuramente ha offerte da altri club, ma ha sempre ricevuto proposte. Nel 2006 i nerazzurri si presentarono con 250 milioni di euro. Ricordo che Leo venne da me e mi chiese: “Voglio che tu mi dica cosa dovrei fare, come un padre”. Gli dissi di rimanere, perchè qui avrebbe giocato per la gloria“.

Inter
Messi commemora Maradona (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, nella rifinitura c’è anche Brozovic | Conte sorride

Inter, la dirigenza alla Pinetina | ‘Vecchio Conte’ a rapporto

Impostazioni privacy