Calciomercato Inter, clamoroso | Ecco il sostituto di Handanovic

Calciomercato Inter: le ultime dalla Spagna rivelano un addio alquanto clamoroso di un giocatore nerazzurro pieno di esperienza. I dettagli

Calciomercato Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Da quando è arrivato Giuseppe Marotta come amministratore delegato e Antonio Conte sotto la guida tecnica dell’Inter, i nerazzurri hanno cambiato modo di pensare in campo e non solo. Sembra chiaro, infatti, quanto la rosa sia ringiovanita in poco tempo. Uno dei reparti praticamente non toccati, è quello dell’estremo difensore occupato ormai da anni da Samir Handanovic. Presto, però, le cose potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affare Marcos Paulo | Le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, dalla Spagna: Handanovic sostituito da Rui Silva

Secondo quanto riportato dalla redazione spagnola ‘Todofichajes’, i nerazzurri avrebbero già pensato al sostituto di Samir Handanovic: Rui Silva. il portiere classe 1994 del Granada avrebbe deciso di non rinnovare il contratto che scade nel 30 giugno 2021 con la sua propria squadra e, in caso Marotta e colleghi facessero sul serio, il portiere portoghese potrebbe arrivare in nerazzurro addirittura a zero. La concorrenza, con Siviglia e Betis in pole, però non manca di certo.

Calciomercato Inter
Rui Silva (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, che tegola per Conte | Assenza pesante contro lo Shakhtar Donetsk

Inter, Lukaku: “Sono tra i top 5 al mondo. Messi e Ronaldo…”

Impostazioni privacy