Calciomercato, Inter scatenata | Doppio affare da 55 milioni

L’Inter tra gennaio e il prossimo giugno potrebbe piazzare ben due colpi dall’Udinese: nel mirino de Paul e Musso 

Juan Musso (Getty Images)

La dirigenza dell’Inter continua il proprio lavoro tra presente e futuro, sia a medio che lungo periodo. Marotta e soci sono infatti già impegnati con il prossimo mercato di gennaio, a circa un mese dalla riapertura delle ostilità. La società nerazzurra per l’occasione potrebbe infiammare un asse con l’Udinese, club dal quale piacciono ben due calciatori. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Scambio col top club

Calciomercato Inter, asse con l’Udinese: Musso e de Paul nel mirino

Rodrigo de Paul (Getty Images)

Tra gennaio e la prossima finestra di calciomercato estiva l’Inter potrebbe andare a piazzare la bellezza di due colpi proprio dall’Udinese. Il gioiello più caro e brillante della società friulana è certamente Rodrigo de Paul, che è stato più volte accostato alla compagine attualmente allenata da Antonio Conte. Ottimi i rapporti coi Pozzo, che potrebbero così andare a favorire un eventuale acquisto da parte dei nerazzurri che punterebbero prima a gennaio su de Paul per 30 milioni di euro. Non è da escludere anche un prestito con obbligo mascherato in diritto e Pinamonti nell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Marcos Paulo | Le ultime di InterLive

25 più bonus invece per Juan Musso che piace molto in ottica post Handanovic. Il totale della spesa si assesterebbe sui 55 milioni.

 

Impostazioni privacy