Calciomercato Inter, tutto fatto | affare da (oltre) 20 milioni

Calciomercato Inter: le ultime news portano buone notizie ai nerazzurri grazie ad un affare praticamente concluso. I dettagli

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Buone notizie per l’Inter. Stefan de Vrij, arrivato sotto la gestione Spalletti a costo zero dalla Lazio nell’estate del 2018, è diventato presto uno dei giocatori più importanti per i nerazzurri. Adesso, dopo quasi 3 anni, sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con la ‘Beneamata’, in scadenza il 30 giugno 2023. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: rinforzi d’esperienza per Conte

Calciomercato Inter, niente da fare per Klopp: de Vrij (ancora) nerazzurro

Stefan de Vrij è stato blindato ulteriormente. l’Inter non ha mai avuto alcuna intenzione di perdere il difensore olandese. Eppure, i rischi, non mancavano. Le sirene provenienti dall’Inghilterra, con Manchester United e Liverpool pronti ad accaparrarselo, erano infatti tante. Soprattutto da parte dei ‘Reds’, che con l’infortunio grave subito da Virgil van Dijk sono alla ricerca di un sostituto all’altezza.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, Cagliari-Inter | Le probabili formazioni

l’attuale centrale dell’Inter sembrava perfetto per il club inglese, ma lui stesso ha detto di no. Rinnoverà con l’Inter fino al 2025 e arriverà a guadagnare ben 5,5 milioni di euro a stagione. Quanto Achraf Hakimi e avrà un ingaggio inferiore soltanto a quelli di Romelu Lukaku e Christian Eriksen (7,5).

Calciomercato Inter
Stefan de Vrij (Getty Images)
Impostazioni privacy