Calciomercato Inter, clamoroso | Torna Spalletti

Calciomercato Inter: Luciano Spalletti potrebbe tornare presto ad allenare grazie all’interesse in Serie A per il tecnico toscano. I dettagli

inter
Luciano Spalletti (Getty Images)

Luciano Spalletti, che non allena più l’Inter dalla stagione 2018/19, potrebbe tornare presto in panchina. Il tecnico toscano ha ancora un contratto con i nerazzurri che lega le due parti fino al 2021, ma potrebbe liberarsi e accettare un contratto anche a stagione in corso. Scopriamo dove potrebbe allenare l’ex tecnico della ‘Beneamata’. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Moratti: “Non so se avrei preso Conte. Lo scudetto…”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Conte non li vuole | Fuori in cinque a gennaio

Calciomercato Inter, il sogno (impossibile) del Torino

Secondo alcune indiscrezioni, il Torino vorrebbe provare a rialzare una stagione davvero complicata fino a qui per il club ‘Granata’, considerati i soli 6 punti in 11 partite. Il progetto avviato attorno a Marco Giampaolo non sembra funzionare, e così il presidente Urbano Cairo pensa già al sostituto. Il sogno (praticamente impossibile, soprattutto a causa dell’ingaggio davvero importante) sarebbe Luciano Spalletti. Molto più probabile l’approdo di uno fra Davide Nicola e Alessandro Semplici.

inter
Luciano Spalletti (Getty Images)
Impostazioni privacy