Calciomercato, addio Inter | Nuovo affare ‘alla Icardi’

Niente Premier League per Christian Eriksen, oggetto misterioso in attesa di una nuova destinazione. Si rifà vivo il PSG 

Giuseppe Marotta (Getty Images)

Antonio Conte ha concesso a Christian Eriksen una chance da titolare nella sfida vinta in rimonta contro il Cagliari. Una prova a tratti anche positiva del danese che comunque resta un oggetto misterioso in attesa di capire la sua prossima destinazione. L’ex Tottenham partirà infatti con ogni probabilità a gennaio con alcuni club esteri pronti a sfidarsi per averlo in squadra. Si è parlato molto nelle scorse settimane di un eventuale rientro proprio in Premier League, ma oltremanica scrivono che Eriksen non sarebbe intenzionato a tornare in Inghilterra. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, blitz Marotta | Paga clausola e ‘beffa’ la Juve

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea ‘Papu’ Gomez | Scambio con l’Atalanta

Calciomercato Inter, Eriksen niente Premier: c’è di nuovo il PSG

Inter
Eriksen in azione (Getty Images)

Eriksen dunque non vorrebbe tornare in Premier League preferendo piuttosto un’esperienza al Paris Saint Germain. Con i francesi è possibile un contratto maxi fino al 2025 da 36 milioni di euro complessivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno a sorpresa | Addio e ‘regalo’ a Conte

Il PSG intrattiene inoltre ottimi rapporti con l’Inter e potrebbe nel caso imbastire un nuovo affare in stile Icardi sulla base di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto per complessivi 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy