Marchegiani: “La grandezza della parata di Samir su Politano sta nel fatto di essere rimasto fermo”

Inter, l’ex portiere Luca Marchegiani ha voluto dare il suo parere sulla bella prestazione di Samir Handanovic nella sfida di campionato contro il Napoli allo stadio Meazza di Milano. Nello specifico ha poi dato un’opinione su una delle tante belle parate dell’estremo difensore sloveno

Samir Handanovic a Sky Sport

INTER MARCHEGIANI SU HANDANOVIC/ Domenica le belle ed inutili parate del portiere del Cagliari Alessio Cragno, nel primo tempo della sfida di campionato contro l’Inter, contrapposte alla staticità del portiere nerazzurro Samir Handanovic sul gol di Sottil, avevano fatto nuovamente storcere il naso ai tifosi della formazione milanese, che proseguono a chiedere a gran voce un avvicendamento tra i pali, visto che ormai il portiere sloveno comincia ad avere più di 36 anni. Alle critiche il capitano nerazzurro ha risposto con una prestazione maiuscola contro il Napoli, che ha permesso alla formazione di Antonio Conte di vincere l’incontro e di mantenere la porta inviolata.

Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo United torna su Perisic | Idea scambio

 

L’ex estremo difensore Luca Marchegiani, ha voluto dare la sua opinione su uno dei tanti interventi del portiere nerazzurro, nello specifico quello sul tiro di Politano e lo ha spiegato ai microfoni di Sky Sport: “Non è un intervento impossibile. Ma la grandezza della parata sta nel fatto di essere rimasto fermo, in piedi, senza anticipare il tuffo a destra o sinistra”.

Impostazioni privacy