Gervinho: il tecnico Antonio Conte lo vorrebbe come quarta punta

0
377

Inter, prosegue il toto attaccante da acquistare nel mercato di gennaio. Il tecnico Antonio Conte avrebbe chiesto Gervinho ma non sono da sottovalutare i soliti noti come Milik e Giroud. Il nome nuovo anche se non è propriamente una punta è il Papu Gomez

Calciomercato Inter
Gervinho (Getty Images)

INTER CONTE VUOLE GERVINHO/ Prosegue il solito toto attaccanti in casa nerazzurra, in vista del mercato di gennaio. Oltre ai soliti noti come Arek Milik e Olivier Giroud, ma quest’ultimo dopo l’eliminazione della squadra di Antonio Conte dalla Champions League potrebbe decidere, qualora dovesse lasciare il Chelsea a gennaio, di scegliere un altro club che sia ancora in Europa, possibilmente in quella più importante. L’attaccante della squadra inglese punta ad un posto nei 23 della Francia per l’Europeo e quindi, deve avere il maggior numero di possibilità di farsi notare dal tecnico Didier Deschamps. La squadra meneghina avendo già due punte inamovibili e giocando solo il campionato, non è più un club appetibile per il calciatore. Secondo Tuttosport, il tecnico Antonio Conte avrebbe spiazzato Beppe Marotta e Piero Ausilio chiedendo Gervinho, un calciatore che non può certamente fare il vice Lukaku, mentre, sempre secondo il quotidiano sportivo le altre alternative sono appunto l’attaccante del Napoli e la new entry Papu Gomez, che non è propriamente una punta. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

 

In ogni caso dal 4 gennaio al 1 febbraio si inizierà a fare sul serio, visto che in questa finestra si svolgerà il mercato di riparazione e non ci saranno più ipotesi, ma concrete operazioni per migliorare le rose delle 20 squadre della nostra serie A.