Calciomercato, addio Perisic: “Contro il Verona ultima partita con l’Inter”

Calciomercato Inter: Ivan Perisic potrebbe lasciare seriamente i nerazzurri a gennaio a causa del suo poco utilizzo in campo. I dettagli

Calciomercato Inter
Ivan Perisic (Getty Images)

Ivan Perisic, da titolare (adattato) sulla fascia sinistra dell’Inter a gregario nella rosa di Antonio Conte. Dopo buone prestazioni mostrate negli scorsi match di campionato, l’utilizzo del croato da parte del tecnico leccese è diminuito drasticamente. Anche contro lo Spezia, gli è stato preferito Ashley Young. Il giocatore croato è entrato dalla panchina nei minuti finali a risultato già praticamente acquisito. Con pretendenti del calibro di Atletico Madrid e Manchester United alla porta, l’addio a gennaio diviene sempre più probabile. Per altre news sui nerazzurri clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, colpaccio Gomez | Super scambio con l’Atalanta

Calciomercato Inter, parla Gianluca Rossi: “Addio Perisic una formalità”

Manchester United e Atletico Madrid alla porta per accaparrarsi Ivan Perisic e così l’Inter ci pensa. L’addio del laterale mancino croato a gennaio sembra proprio una certezza. Gianluca Rossi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a ‘Topcalcio24’ proprio sull’ex giocatore del Bayern Monaco:

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, bye bye Inter | Dal Portogallo: accordo e 70 milioni

“Ivan Perisic? Quella col Verona sarà la sua ultima partita con l’inter. ha diverse offerte importanti e a gennaio lascerà i nerazzurri“.

Calciomercato Inter
Ivan Perisic (Getty Images)
Impostazioni privacy