Conte: “Non so di chi sia la colpa, ma Sanchez si infortuna spesso”

0
539

Inter, il tecnico Antonio Conte ha voluto dare in maniera molto sbrigativa una spiegazione ai continui infortuni dell’attaccante cileno Alexis Sanchez che dovrebbe tornare disponibile probabilmente dopo le feste a gennaio

Alexis Sanchez (Getty Images)

INTER CONTE SU SANCHEZ/ Non è solo Stefano Sensi ad avere spesso infortuni in casa nerazzurra. L’attaccante cileno Alexis Sanchez dopo aver saltato anche lui parecchie partite nello scorso campionato a causa di infortuni vari, quello più grave lo scorso ottobre con la Nazionale cilena che lo costrinse in ‘infermeria’ per quasi tre mesi, è nuovamente non disponibile almeno fino a gennaio. Durante la conferenza stampa il tecnico dell’Inter Antonio Conte, è stato incalzato dai giornalisti per avere un parere se questi continui infortuni dell’attaccante siano dovuti anche ai tanti spostamenti e soprattutto impegni con la Nazionale cilena. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen ago della bilancia | Sostituto: nome a sorpresa

LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan, nuova era per la Milano calcistica | scelto il ‘sostituto’ di San Siro

L’allenatore della squadra meneghina, ha preferito glissare sulla domanda ed è stato molto laconico non dando la colpa a nessuno ma ha semplicemente precisato: “Questo non lo so. C’è un dato abbastanza costante, si infortuna spesso”.