Calciomercato Inter, rinforzo in mediana | Affare ‘alla Young’

Calciomercato Inter: i nerazzurri pensano ad un giocatore del Manchester United per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. I dettagli

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Mentre il campionato è arrivato alla 14° giornata di Serie A e l’Inter si trova seconda ad un solo punto dal sorprendente Milan di Stefano Pioli, i nerazzurri pensano a come muoversi sul mercato. La ‘Beneamata’ potrebbe pescare in Premier League per acquistare un giocatore che possa rendere la squadra più competitiva: il nome più accreditato al momento, è quello di Nemanja Matic. Per tutte le altre news clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Marotta sfida la Juve | Tentativo con Vecino

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Eriksen via | Scambio ‘da sogno’ in Premier

Calciomercato Inter, Matic come Young: i dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter potrebbe andare a pescare in Premier League per arrivare a Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United in scadenza di contratto con i ‘Red Devils’ il 30 giugno 2023. Il mediano serbo classe 1984 potrebbe essere protagonista di una trattativa simile a quella che, nel gennaio 2020, portò Ashley Young a Milano – l’esterno inglese firmò un contratto fino al 30 giugno 2020 con un’opzione di prolungamento per la stagione successiva. I rapporti con la squadra britannica sono ottimi, e così Solskjaer e soci potrebbero dunque acconsentire ad una partenza a zero del mediano di casa Manchester. Come detto, molto probabilmente pronto per lui un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno.

Calciomercato Inter
Matic in azione (Getty Images)
Impostazioni privacy