Calciomercato Inter, è tutto fatto | Nuova cessione: le ultime

Tutto confermato: è già finita l’avventura di Dalbert al Rennes. Il terzino brasiliano lascia la Francia ma non torna all’Inter. Ecco le ultime indiscrezioni

Dalbert (Getty Images)

Si è già conclusa, come avevamo prospettato tempo fa, l’avventura di Dalbert al Rennes. Un’avventura breve quanto infelice, dato che in questi mesi il terzino brasiliano è riuscito a collezionare solo 9 presenze per la miseria di 445 minuti. Mai entrato nelle grazie di mister Stephan, l’ex Nizza lascerà dunque la Ligue 1 ma non per tornare all’Inter che come noto detiene ancora la proprietà del suo cartellino, acquistato nell’estate 2017 per oltre 20 milioni. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, infortunio Sensi | Conte allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> Suning come Moratti e Thohir | lnter non in vendita, Inter in vendita

Calciomercato Inter, Dalbert vola da Ronaldo: le ultime

Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, il 27enne di Barra Mansa si trasferirà in Spagna. Per la precisione al Real Valladolid dell’ex nerazzurro Ronaldo, guidato dallo spagnolo Sergio e attualmente 17esimo nella Liga, due soli punti sopra la zona retrocessione. A meno di sorprese, l’operazione andrà in porto con la formula del prestito secco. Il passaggio in Spagna di Dalbert dovrebbe avvenire in queste ore.

calciomercato inter dalbert
Dalbert in azione (Getty Images)
Impostazioni privacy