Inter, le due B di Conte che fanno sorridere anche la nazionale | Bastoni e Barella

Inter: Bastoni e Barella sono stati protagonisti anche nel match vinto dai nerazzurri contro la Juventus confermandosi sempre più in crescita

Inter
Bastoni e Barella (Getty Images)

La folgorante vittoria dell’Inter contro la Juventus (2-0) ha rimesso in piedi i nerazzurri in campionato dopo le due trasferte amare di Genova (contro la Sampdoria 2-1) e Roma (contro i giallorossi 2-2). Una vittoria di carattere come dalle parti di Appiano Gentile non se ne vedevano da tempo. Merito di Antonio Conte, che ha preparato il match contro i bianconeri alla grande, ma anche di giocatori come Alessandro Bastoni e Nicolò Barella giovani quanto fondamentali nell’11 titolare della ‘Beneamata’. Per tutte le altre news clicca QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, dal nome al logo | Cosa cambierà rispetto al passato

LEGGI ANCHE>>> Inter, adesso sei la squadra di Conte | Ma il cinismo dei nerazzurri lascia (ancora) a desiderare

Le due ‘B’ di Conte, arrivati con poca esperienza e tanto talento in nerazzurro, si sono ormai presi l’Inter. Anche ieri, quando contava, hanno risposto presente. Sono arrivati un assist per parte (più un gol di Barella, ndr). Sorride il ‘Biscione’, ma anche la Nazionale italiana che può contare su qualcosa di più di due promesse. Veri e propri talenti che hanno tanta voglia e fame di vincere. D’altronde, i nerazzurri hanno investito molto su entrambi. Conte ci ha creduto, Mancini ringrazia.

Inter
Bastoni e Barella in nazionale (Getty Images)
Impostazioni privacy