Calciomercato Inter, trattativa avanzata | Firma a breve

Le ultime di calciomercato Inter chiamano in causa sia Lautaro Martinez che Alessandro Bastoni. Il tema è il rinnovo dei loro contratti: ecco i dettagli

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter è bloccato, non si può dire lo stesso invece del fronte rinnovi. Ieri l’agente di Lautaro è stato nella sede del club nerazzurro in viale della Liberazione per discutere coi dirigenti interisti del prolungamento contrattuale del suo assistito. “Qui è felice”, ha detto Yaque dopo il summit confermando la volontà dell’argentino di legarsi ulteriormente all’Inter con un nuovo accordo – nonostante la situazione delicata che sta attraversando la società – che prevederà ovviamente l’innalzamento del suo ingaggio. La trattativa è a buon punto: il classe ’97 dovrebbe firmare fino al giugno 2025 vedendo salire il suo ingaggio fino almeno a quota 5 milioni di euro netti più bonus.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, possibile ‘ritorno’ sulla corsia mancina

LEGGI ANCHE >>> Inter, le due B di Conte che fanno sorridere anche la nazionale | Bastoni e Barella

Calciomercato Inter, da Lautaro a Bastoni: il difensore vicino alla firma del rinnovo

Il big più vicino a rinnovare con l’Inter non è comunque Martinez, ma Alessandro Bastoni. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, nella giornata di ieri ci sono stati nuovi proficui contatti con il suo agente, con la trattativa che ha subito una impennata decisiva. Il classe ’99, uno dei pilastri della squadra di Antonio Conte, dovrebbe firmare a breve un nuovo contratto quinquennale – l’attuale scade nel 2023, il prossimo probabilmente nel giugno 2025 – con annesso ovviamente un importante adeguamento dello stipendio.

Inter
Alessandro Bastoni (Getty Images)
Impostazioni privacy