Quando l’Inter acquistò Lautaro Martinez: “Successe tutto ‘grazie’ alla Juventus”

Inter: svelati alcuni aneddoti sull’acquisto di Lautaro Martinez effettuato dai nerazzurri nell’estate del 2018. Tutti i dettagli
Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)
Uno degli acquisti migliori effettuati dall’Inter negli ultimi anni è decisamente Lautaro Martinez. Il centravanti, arrivato in nerazzurro nell’estate del 2018 dal Racing per 25 milioni di euro, oggi completa una coppia d’attacco da sogno con Romelu Lukaku nell’11 titolare di Antonio Conte. Per tutte le altre news CLICCA QUI. Adelio Moro, ex calciatore della ‘Beneamata’ e osservatore, ha rivelato a ‘Tuttosport’ alcuni particolari di quella trattativa iniziata ad inizio 2017 ‘grazie’ alla Juventus:

“Il torneo sudamericano Under 20 è alle porte. Piero Ausilio, ds dell’Inter, convoca tutti noi osservatori: “Non facciamo più in tempo a inviare nessuno in Ecuador, ma voglio che guardiate tutte le partite del torneo. La Juventus ha già acquistato l’uruguaiano Bentancur e il brasiliano Rogerio, dobbiamo trovare anche noi un giovane di talento”.

“Ci innamoriamo subito di un attaccante dotato di grandi colpi e capace di calciare in porta da tutte le posizioni: si chiama Lautaro Martinez, ha 19 anni ed è di proprietà del Racing Club de Avellaneda. Piero si convince ed è bravissimo ad anticipare l’Atletico Madrid assicurandosi Lautaro. Un gran colpo”.
Inter
Arturo Vidal con Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy