Calciomercato Inter, agente allo scoperto: “In trattativa coi nerazzurri”

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle parole dell’agente di Agoume, talento di proprietà dei nerazzurri ora in prestito allo Spezia

Agoume in azione (Getty Images)

Dopo un inizio difficile, Lucien Agoume è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante nello Spezia targato Italiano. Le qualità del talento francese non sono comunque mai state in discussione, tanto è vero che sulle sue tracce ci sarebbe addirittura il Bayern Monaco. Proprietaria del cartellino, l’Inter non intende certo privarsene. Anzi Marotta e soci vogliono blindarlo con un nuovo contratto, come svelato da un suo dei suoi rappresentanti per l’Italia. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo incontro per Dzeko-Sanchez | Ipotesi maxi scambio

LEGGI ANCHE >>>Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: intesa di massima

Agoume in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, trattativa per ‘blindare’ Agoume: “Vogliamo mettere nero su bianco”

“Il ragazzo sta facendo bene, sia noi che il suo agente siamo contenti di aver scelto lo Spezia – le parole di Crescenzo Cecere a ‘tuttomercatoweb’ – Con l’Inter stiamo discutendo del rinnovo, vedremo… Vogliamo mettere nero su bianco. Il ragazzo tiene molto ai nerazzurri, ha voglia di tornare all’Inter: è il suo obiettivo”. Il contratto del centrocampista classe 2002, che in questa stagione ha collezionato 9 presenze, scade nel giugno 2023.

 

Impostazioni privacy