Calciomercato Inter, offerto a BC Partners | Ritorno clamoroso

L’Inter sta vivendo settimane delicate dal punto di vista societario dove potrebbero arrivare alcuni cambiamenti. Con BC Partners spunta anche un allenatore 

Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Sono ore concitate in casa Inter non solo per quanto riguarda il calciomercato ma anche e soprattutto per le note vicende societarie. BC Partners sta infatti terminando la due diligence sui conti nerazzurri per poi presentare un’offerta a Suning. Un nuovo cambiamento epocale per il club meneghino che si appresta a vivere un altro passaggio di consegne che potrebbe rivoluzionare ancora una volta le ambizioni e l’operato della stessa Inter nel panorama italiano e mondiale. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la difficile permanenza di Joao Mario allo Sporting Lisbona

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: intesa di massima

Calciomercato Inter, Benitez di nuovo in panchina: ritorno con BC Partners?

Rafa Benitez (Getty Images)

L’arrivo di BC Partners in società potrebbe dunque portare anche ad un cambiamento in panchina. In tal senso spunta il nome del grande ex Rafa Benitez. Appena finita l’avventura in Cina, alcuni intermediari starebbero spingendo il suo profilo in più direzioni tra cui anche un tentativo con la stessa Bc Partners.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, post Handanovic in Serie A | Raiola propone lo scambio 

Il fondo ha la base in Inghilterra lì dove Benitez ha fatto grandi cose in passato soprattutto a Liverpool. Ciononostante appare comunque altamente improbabile un ritorno a Milano dello spagnolo.

Impostazioni privacy