Calciomercato Inter, pronto il dopo Handanovic | Scambio due per uno

L’Inter pensa al dopo Handanovic e potrebbe riallacciare i rapporti con l’Udinese per Juan Musso. Due giovani nell’affare 

Inter
Samir Handanovic (Getty Images)

Le ultime prestazioni di Samir Handanovic non hanno convinto a pieno i tifosi dell’Inter, spesso duri sui social con l’estremo difensore sloveno che compirà 37 anni a luglio. L’errore contro la Juventus che è costato il 2-1 di Cristiano Ronaldo, e più in generale una stagione con più di qualche incertezza pongono il club meneghino di fronte all’obbligo di pensare al futuro ponderando l’idea di acquistare un sostituto. L’erede di Handanovic potrebbe arrivare proprio dalla Serie A dove l’Inter continua ad intrattenere rapporti con l’Udinese, club dal quale oltre al solito Rodrigo de Paul piace anche Juan Musso. Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: intesa di massima

LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter, Bc Partners rilancia | Offerta super a Suning

Calciomercato Inter, Musso nel mirino: scambio due per uno

Calciomercato Inter
Juan Musso (Getty Images)

Il club friulano valuta Musso almeno 20 milioni di euro ma il momento economico complesso potrebbe portare l’Inter a percorrere una strada differente per provare a convincere i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mahrez per il big di Conte – VIDEO

L’Inter infatti, come evidenziato anche dai colleghi di ‘Seriebnews.com’, potrebbe mettere sul piatto un doppio scambio proponendo anche i cartellini dei giovani Lorenzo Pirola, in prestito al Monza fino a giugno, e soprattutto Sebastiano Esposito baby bomber del 2002 a titolo temporaneo al Venezia dopo un’esperienza Spal. Nel caso l’Inter proverebbe con cessioni in prestito con riscatto e controriscatto per non perdere completamente il controllo sui propri gioielli.

Impostazioni privacy