Galante: “Tante volte, poi, il gruppo si fortifica in situazioni di difficoltà”

0
162

Inter, l’ex difensore Fabio Galante ha voluto dare il suo parere sul proseguo della stagione della sua ex squadra. L’ex calciatore si è detto fiducioso sulla vittoria dello scudetto ma si augura che non si decida all’Allianz Stadium visto i precedenti 

Fabio Galante (Getty Images)

INTER GALANTE INTERVISTA/ L’ex difensore dell’Inter Fabio Galante, è stato intervistato durante la trasmissione ‘Tutti convocati” programma in onda su Radio 24. Il giocatore vede molto positivamente, per i colori nerazzurri, il proseguimento della stagione e in merito ha dichiarato: “Essere lì non è come essere al Livorno. Non sono preoccupato perché il calciatore ha un mese di ritardo nello stipendio, quando si parla di Inter e di Suning. Finirà sempre in buone mani il club nerazzurro, secondo me. Tante volte, poi, il gruppo si fortifica in situazioni di difficoltà come quelle che sta vivendo l’Inter a livello societario. Penso che quest’anno sia l’anno buono per provare a vincere lo Scudetto“.

Per tutte le altre news di mercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter, Bc Partners rilancia | Offerta super a Suning

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mahrez per il big di Conte – VIDEO

Gli hanno fatto notare, che la lotta per il titolo potrebbe decidersi alla penultima giornata con la sfida all’Allianz Stadium con la Juventus e lui ha detto: “Non penso che la vivrei benissimo da tifoso se Juve e Inter dovessero giocarsi il titolo alla penultima, anche perché non ho bellissimi ricordi... Ma preferisco lasciar stare l’argomento“.