Milan-Inter, Zhang: “Milano è nerazzurra. Non molliamo mai, forza ragazzi”

Milan-Inter, il presidente della società nerazzurra Steven Zhang ha assistito al derby dalla Cina ma al termine della partita ha voluto esternare tutta la felicità per la vittoria della formazione della squadra di Antonio Conte con dei messaggi dal suo profilo Instagram

Inter
Steven Zhang (Getty Images)

INTER ZHANG MESSAGGIO/ Le voci di una possibile cessione del club nerazzurro da parte di Suning proseguono, ma i fatti sembrano smentire questa ipotesi visto il continuo attaccamento da parte del presidente della squadra meneghina Steven Zhang verso il club. Il massimo dirigente nerazzurro al termine della partita, ha voluto esternare tutta la sua felicità per il derby vinto con dei messaggi tramite il suo profilo Instagram. Il figlio del proprietario di Suning, ha assistito all’incontro dalla Cina e ha scritto queste parole sul suo sito: “Milano è nerazzurra. Non molliamo mai, forza ragazzi”.

LEGGI ANCHE ->>> Milan-Inter, Conte: “Temo le prossime due. Eriksen e Perisic, ecco cosa è successo”

 

Il giovane dirigente ha poi aggiunto: “Con il duro lavoro e con un gran cuore non ci fermeremo”. In attesa di conoscere le prossime mosse societarie che si dovrebbero decidere entro massimo la fine di giugno, sembrerebbe che la società cinese non abbia alcuna intenzione di abbandonare la nave nerazzurra.

Impostazioni privacy